Prima di parlare di Arredamento Italia ci parli di lei. Come è approdata a questo progetto?
Sono Arianna Anichini, faccio parte attiva del team Mobilmarket da più di un anno e sono laureata in architettura e ingegneria edile all’Università degli Studi di Firenze. In fase di colloquio sono stata selezionata per l’Ufficio Ordini e Assistenza con la prospettiva futura di lavorare all’interno dell’Ufficio Progettazione del brand Arredamento Italia, che abbiamo ufficialmente lanciato il 1° giugno scorso.
Perché’ c’è un ufficio che progetta e non lo fanno direttamente gli arredatori dai nostri 8 negozi?
Il progetto Arredamento Italia nasce con l’intento di garantire la migliore qualità made in Italy coniugata con il miglior prezzo sul mercato; quindi, è necessario un continuo lavoro di ricerca e studio di aziende che possono garantirci il rispetto di questi standard. Perciò, oltre al lavoro di progettazione degli arredamenti, all’individuazione delle composizioni bloccate perfette, c’è una parte di ricerca di mercato vera e propria, cosa che non sarebbe possibile fare dai nostri arredatori nei nostri 8 negozi.
Quali sono le differenze con i prodotti Mobilmarket?
Le collezioni di Arredamento Italia qualitativamente parlando non risultano inferiori a Mobilmarket, ma sono più convenienti perché comprendono al loro interno elezioni di prodotti ottimizzati per colori, finiture, progettazioni bloccate, ciò permette quindi un contenimento dei costi.
Il team come è composto?
Il team è attualmente composto da 3 persone, che lavorano su fronti differenti. Arianna per la parte del progettato, mentre le altre 2 collaboratrici, Alessia e Federica, si occupano delle composizioni di arredamento da catalogo, oltre all’individuazione delle nostre composizioni bloccate perfette per ogni esigenza.
Scopri la promesse della 4 ore per il tuo arredamento completo economico!